NOTE DI ACCESSO ED UTILIZZAZIONE DEL SISTEMA WILLIS 4 CLIENTS
La presente nota regolamenta le
modalità di accesso ed utilizzo del Sistema
Willis 4 Client
da parte degli Utenti Abilitati, per come sotto
definito, autorizzati all’accesso dal proprio Ente/Azienda di appartenenza.
DEFINIZIONI
Ente/Azienda: il Cliente di Willis Italia S.p.A. ovvero il
soggetto che ha conferito il mandato di brokeraggio a Willis Italia S.p.A..
Utente/i Abilitato/i: il dipendente/collaboratore dell’Ente ed
autorizzato dallo stesso ad accedere ed utilizzare il Sistema Willis 4 Clients.
Sistema: Willis 4 Clients
OGGETTO DEL SERVIZIO
La
presente nota regolamenta l’accesso e l’utilizzo del Sistema Willis 4 Clientda parte degli Utenti Abilitati, per i quali sono stati forniti: nominativo,
indirizzo e-mail aziendale personale.
Willis 4 Clients consente di
visualizzare, scaricare, analizzare e denunciare on-line la documentazione
relativa alla gestione dei sinistri denunciati sulle polizze dell’Ente/Azienda
gestite e/o intermediate da Willis Italia S.p.A.
Willis
Italia SpA autorizza l’accesso a
Willis 4 Clients
solo ed esclusivamente agli Utenti Abilitati, con
esclusione di qualsiasi terzo.
Willis 4 Clients è un sistema finalizzato
esclusivamente a facilitare e velocizzare la comunicazione sui sinistri tra
Ente/Azienda e Willis Italia S.p.A., restando espressamente esclusa qualsiasi
ulteriore finalità.
L’utilizzo
di Willis 4 Clients rientra
nell’incarico di intermediazione e brokeraggio assicurativo conferito dall’Ente/Azienda
a Willis Italia S.p.A.
Willis
Italia S.p.A. si riserva il diritto di modificare il contenuto e le funzioni di
Willis 4 Clients in qualsiasi
momento a sua completa ed insindacabile discrezione, con il solo impegno di
comunicare, nel corso delle normali attività di gestione dei sinistri, le
modifiche intervenute.
DURATA
Salvo
casi specifici, l’accesso a Willis 4 Clients
è consentito per l’intera durata dell’incarico di brokeraggio conferito
dall’Ente/Azienda alla Willis Italia S.p.A.
Si
precisa che l’accesso potrà essere sospeso o interrotto in qualsiasi momento
senza alcun effetto sull’efficacia dell’incarico conferito dall’Ente/Azienda a
Willis Italia S.p.A. (anche in punto di gestione dei sinistri) senza che
alcunché possa essere imputato alla stessa ad alcun titolo.
In
caso di sospensione o interruzione dell’accesso a Willis 4 Clients, Willis
Italia S.p.A. si renderà comunque disponibile a fornire all’Ente/Azienda, su
specifica richiesta, i dati contenuti nel Sistema in formato digitale.
Non
si garantisce il funzionamento di del Sistema 24 ore su 24.
OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE ABILITATO
L’Utente
Abilitato s’impegna a mantenere la massima riservatezza relativamente ai dati ed
alle informazioni contenute nel Sistema, garantendo l’adozione di opportuni accorgimenti
per impedire l’accesso e/o l’utilizzo da parte di chiunque non sia autorizzato.
L’Utente
Abilitato in particolare s’impegna a non divulgare in alcun modo i dati e le
informazioni riservate contenute in
Willis 4 Clients
all’esterno dell’Ente/Azienda di appartenenza e/o al di
fuori delle specifiche finalità di gestione dei sinistri a cui è autorizzato
dall’Ente/Azienda di appartenenza.
L’Utente
Abilitato s’impegna altresì a non divulgare all’esterno dell’ Ente/Azienda le
funzionalità e le caratteristiche di
Willis 4 Clients
in particolare ad aziende/organizzazioni operanti nel
settore assicurativo o di gestione dei sinistri (es., compagnie di
assicurazione, brokers, loss adjuster, …) ovvero a qualsiasi operatore che
possa direttamente o indirettamente porsi quale concorrente di Willis Italia
S.p.A. ovvero di qualsiasi altra società appartenente al gruppo di quest’ultima.
Nel
caso in cui i rapporti fra l’Utente/Abilitato e l’Ente/Azienda dovessero
interrompersi, l’Utente Abilitato perderà automaticamente l’autorizzazione ad
accedere a Willis 4 Clients.
L’Utente
Abilitato s’impegna a comunicare tempestivamente e sotto la propria
responsabilità a Willis Italia S.p.A. eventuali errori sui dati e/o sulla documentazione
relativa ai sinistri gestiti attraverso
Willis 4 Clients
.
L’Utente
Abilitato s’impegna a segnalare a Willis Italia S.p.A. eventuali
malfunzionamenti del Sistema, anomalie, sospensioni e interruzioni del
servizio, e qualsiasi altro episodio tale da poter compromettere - o aver
compromesso - la normale operatività del sistema e/o la sicurezza e
riservatezza dei contenuti di
Willis 4 Clients.
.
LIMITAZIONE di RESPONSABILITA’
Willis
Itali S.p.A. non risponderà in alcun caso di qualsiasi danno diretto e/o
indiretto derivante dall’operatività e/o dal corretto funzionamento del
Sistema.
Nessuna
delle parti (Utente Abilitato e Willis Italia S.p.A.) sarà ritenuta
responsabile di eventuali ritardi, inadempimenti o danni dovuti a eventi di
forza maggiore. In tal caso, la parte vittima, dovrà però informare l’altra
parte nel più breve tempo possibile, attivandosi per limitare gli eventi di
forza maggiore sulla corretta funzionalità di
Willis 4 Clients
.
PRESA VISIONE DELL'INFORMATIVA
Dichiaro di aver ricevuto e
preso visione dell'Informativa Privacy Sinistri e di averne compreso i contenuti.
E’ necessario prendere visione dell’informativa privacy sinistri e dichiarare di averne compreso i contenuti.
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Presa visione dell'Informativa Privacy Sinistri+ ricevuta dal mio Ente/Azienda di appartenenza, dichiaro che
:
Presa visione dell'Informativa Privacy Sinistri che ho ricevuto e compreso, e consapevole che il mio consenso è revocabile in qualsiasi momento, dichiaro che
:
con riferimento alla casella titolata DICHIARAZIONE DI CONSENSO DELL’INTERESSATO che recita: “trattamento da parte di Willis Italia S.p.A. di PARTICOLARI CATEGORIE DI DATI PERSONALI (ivi inclusi i dati sulla salute) ai fini della gestione di reclami, apertura sinistri, adempimento a specifiche richieste dell’interessato o a beneficio di quest’ultimo (qualora il contraente sia soggetto diverso). Si segnala che in assenza di questo consenso non sarà possibile dare corso ed evadere le richieste dell’interessato, anche originanti del rapporto contrattuale con il contraente (se diverso dall’assicurato)”, è stato indicato:con riferimento al trattamento da parte di Willis Italia S.p.A. di PARTICOLARI CATEGORIE DI DATI PERSONALI (ivi inclusi i dati sulla salute) ai fini della gestione di sinistri, adempimento a specifiche richieste dell’interessato o a beneficio di quest’ultimo (qualora il contraente sia soggetto diverso). Si segnala che in assenza di questo consenso non sarà possibile dare corso ed evadere le richieste dell’interessato.
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI
DATI
NON
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Si segnala che in assenza di questo consenso non sarà possibile dare corso al contratto e/o alle trattive pre-contrattuali, né evadere le tue specifiche richieste.
CONSENSO ALLA TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE IN FORMATO
ELETTRONICO
Dichiaro di prestare il consenso
alla trasmissione della documentazione in formato elettronico sia nella fase
precontrattuale sia in corso di rapporto.
Per revocare il predetto
consenso, ti preghiamo di contattare il servizio assistenza del Willis4Clients.
Nota di addebito
Gentile Cliente, desideriamo informarVi che le seguenti note di addebito risultano non evase: