Homepage Prodotti Come fare per... Registrati
Benvenuto sul sito di Willis Towers Watson dedicato alle Convenzioni a favore degli Associati SIED


Come fare per...



Inviare i documenti

Al termine del processo di adesione ti sarà inviato via email un riepilogo dei documenti da restituire firmati e l’indirizzo mail al quale inviarli.


Chiudi

Accedere all’area Riservata
Recuperare User ID e Password

Accedere all’area Riservata

Una volta eseguita la registrazione, sarà sempre possibile accedere alla propria Area Riservata digitando Username e Password indicati in sede di registrazione.


Recuperare User ID e Password

Se hai dimenticato la password clicca “Hai dimenticato la password?” e segui le istruzioni per rigenerare la password.

Contatta il nostro Customer Care se hai dimenticato lo user id (email inserita in fase di registrazione).


Chiudi

Ricevere Assistenza

Willis Towers Watson mette a disposizione un servizio di Customer Care:

  • numero: 02 92 21 00 00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30

  • email: ITA_sied@willis.com
    Per il periodo da marzo a settembre il centralino resterà chiuso il venerdì pomeriggio

Possono essere richiesti chiarimenti sulle caratteristiche delle Convezioni, sulle modalità di adesione, sulle modalità riguardanti la restituzione dei documenti e l’avvenuto pagamento del premio e sulla navigazione su questo sito.


Chiudi

Denunciare un sinistro

Il sinistro dev’essere comunicato per iscritto entro il termine di 10 (dieci) giorni da quello in cui l’Assicurato è stato formalmente informato dell’evento dannoso.
La denuncia dovrà essere inviata all’indirizzo:
Email: ita_roma_claims@willis.com
oppure
Willis Towers Watson
P.le Don Luigi Sturzo, 31
00144 Roma

Per denunciare il sinistro è necessario compilare il questionario "Modulo denuncia sinistri" presente nella sezione "Prodotti" ed allegare copia dell’eventuale documentazione relativa al sinistro.
Successivamente alla denuncia, l’Assicurato dovrà inoltre trasmettere tempestivamente i documenti e le notizie relativi al sinistro di cui sia venuto in possesso successivamente alla denuncia.

Chiudi

Presentare un reclamo


Chiudi