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Come fare per

ACQUISTARE IL PRODOTTO "DONAZIONE SMART"
Non è più possibile procedere a nuove richieste di adesione; per maggiori approfondimenti la preghiamo di scrivere all’indirizzo mail WTW.Donazione.Smart@willistowerswatson.com
INVIARE I DOCUMENTI
Potrai inviarci la documentazione scegliendo uno tra i seguenti metodi:
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Contatta il nostro Customer Care al numero 02-92210001.

Il servizio osserva i seguenti orari:
da lunedì a giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00
DENUNCIARE UN SINISTRO
Tutte le comunicazioni scritte da effettuarsi alla Compagnia ai sensi della Polizza dovranno recare il numero di riferimento della presente Polizza e dovranno essere inviate con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Willis General Agency S.r.l.
Via Pola 9,
20124 – Milano (MI)
All’attenzione di: Legale Rappresentante

e anticipati via email a Willis General Agency S.r.l., al seguente indirizzo: WTW.Donazione.Smart@willistowerswatson.com
CAMBIARE IL BENEFICIARIO/PROPRIETARIO E/O CREDITORE IPOTECARIO
L’immobile è stato trasferito ed è quindi necessario cambiare i dati del proprietario del bene?

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AUMENTARE IL MASSIMALE DI POLIZZA
Il valore del bene immobile assicurato con la polizza Donazione Smart è aumentato?

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PRESENTARE UN RECLAMO
I reclami vanno presentati per iscritto a:

Servizio Reclami
Lloyd’s Insurance Company S.A.
Corso Garibaldi 86 - 20121 Milano
Fax: +39 02 6378 8857
E-mail: servizioreclami@lloyds.com o servizioreclami@pec.lloyds.com

Conferma di ricezione verrà fornita per iscritto tempestivamente. Un riscontro scritto al reclamo verrà fornito entro 45 (quarantacinque) di calendario dalla presentazione del reclamo.